Lavora con noi
Chef de rang
Responsabilità
- Gestione delle ordinazioni e service cibi e bevande ai clienti, seguendo le linee guida e le procedure
- Fornire informazioni sul menu e sulla carta dei vini, e passare le comande alla cucina
- Rispondere professionalmente ed educatamente ai clienti per risolvere eventuali reclami o dubbi
- Gestione operativa del proprio rango
- Mise en place
- Garantire gli standard di servizio di sala
- Gestione degli standard di igiene degli outlet F&B
- Lavorare a stretto contatto con colleghi e i responsabili degli altri Department
- Rispettare le norme sul luogo di lavoro, l’igiene personale e i metodi di preparazione degli alimenti
Qualifiche
- Provenienza dal settore Hospitality
- Buono standing
- Buoni doti comunicative
- Conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata, rappresenta un plus la conoscenza di ulteriori lingue
Candidati
Manutentore
Responsabilità
- Supporto alla manutenzione ordinaria/straordinaria della struttura
- Supporto alla supervisione delle attività di fornitori esterni
- Supporto alle attività manutentive e logistiche relative agli eventi e sale
Qualifiche
- buona conoscenza degli strumenti da banco
- Conoscenza di impianti e sistemi elettrici/idraulici
- Teamworking
- Flessibilità
Candidati
Night Auditor
Responsabilità
- Collaborare e comunicare in modo positivo con ospiti, colleghi e fornitori
- Rafforzare le relazioni sia interne che esterne, garantendo la fornitura di eccellenti livelli di servizio al cliente per tutti i comfort e servizi offerti
- Eseguire tutti i processi di registrazione degli account degli ospiti che ruotano attorno alla partenza, inclusa ma non limitata alla gestione dell'elaborazione dei pagamenti in base alle istruzioni in archivio in conformità con gli standard di prestazione del check-out
- Eseguire tutti i processi di comunicazione, rispondere alle chiamate in arrivo
- Immettere e ricevere le informazioni guest in PMS e altre interfacce come richiesto
- Esegui tutti i processi di cassa, i documenti finanziari, inclusi gli addebiti di registrazione sui conti in PMS
- Lavorare in modo coeso in collaborazione con il team Reservation & Revenue per garantire un'eccellente Guest Experience
- Utilizzo del PMS OPERA
- Applicare le politiche e le procedure stabilite per quanto riguarda le persone nella proprietà, segnalando immediatamente eventuali problemi
- Riconciliare la contabilità e completare tutto il lavoro quotidiano
- Esegui rapporti sui crediti
- Fornire i rapporti del giorno successivo per l'hotel
- Gestione del complaint
- Indagare su tutti i problemi di sicurezza segnalati durante il turno per trovarne la causa e fornire raccomandazioni per evitare problemi ripetuti
Qualifiche
- E’ richiesta una provenienza da contesti Hospitality
- Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlat, rappresenta un plus la conoscenza di ulteriori lingue
- Si ricerca una persona curiosa, flessibile, capace di lavorare in team, dotata di ottime doti relazionali con un forte orientamento all’ospite
- Problem solving e un’ottima capacità di gestione dello stress
Candidati